elite small 2018 HS ds
Blog Nuovamacut

SolidWorks Awards Night 2019: da Dallas 14 riconoscimenti per TS Nuovamacut

 

Si è conclusa ieri a Dallas, con la serata degli Awards Night dedicata a più di 600 SolidWorks Value Added Reseller, la convention mondiale che ogni anno Dassault Systèmes organizza negli Stati Uniti per tutta la community SolidWorks che comprende clienti, rivenditori e solution partner. L'evento conclusivo ha confermato TS Nuovamacut nella top ten degli oltre 600 Professional Solution Partner di Dassault Systèmes a livello mondiale.

Continua a leggere
SolidWorks World 2019, uno sguardo al futuro  verso la prossima release SolidWorks
La giornata finale del SolidWorks World 2019 è stata dedicata alla grande comunità SolidWorks, oggi composta da  più di  6 milioni di utenti a livello mondiale , fautori del cosiddetto "Rinascimento Industriale" incentrato sulle nuove tecnologie utilizzate nei processi aziendali.  
Continua a leggere
SolidWorks World 2019, il potenziale della 3DEXPERIENCE platform

E' giunta al termine anche la seconda giornata del SolidWorks World 2019, ma rivediamo insieme quali sono stati i punti salienti della sessione generale sugli ultimi sviluppi nell'area R&D SolidWorks.

Continua a leggere
SolidWorks World 2019, un’apertura nel segno del cambiamento

E’ iniziata ieri la prima giornata del SOLIDWORKS World 2019, con una presenza di oltre 6000 partecipanti, e tanti sono già i contenuti, le novità e le riflessioni che teniamo come ogni anno a condividere con voi.

Continua a leggere
SolidWorks World 2019, dove ogni cosa prende forma

10- 13 Febbraio 2019 | Dallas, Texas 

Manca ormai meno di una settimana all'evento più atteso dell'anno per tutti i progettisti e non: stiamo parlando del SolidWorks World 2019 che, quest'anno, si terrà a Dallas, Texas dal 10 al 13 febbraio. 

Continua a leggere
Perché le nuove tecnologie “democratizzano” i mercati? La risposta nell'Innovation Economy

Sono in molti a pensare che le nuove tecnologie siano responsabili di un generalizzato peggioramento della qualità della vita.

Un punto di vista che non trova grande consenso tra i manager, i ricercatori e progettisti che operano, ad esempio, nell’industria meccanica e nel settore biomedicale.

Continua a leggere