elite small 2018 HS ds
BLOG Nuovamacut | Progettazione, Stampa 3D, Configurazione, PLM, Realtà Virtuale

E' il momento di dire addio ai fogli di calcolo per la vendita?

Non importa che si tratti di piccole, medie o grandi aziende, i fogli di calcolo sono spesso utilizzati nel processo di configurazione di offerte da parte della forza vendite

Continua a leggere
Velocizza e automatizza il processo di progettazione con Tacton Design Automation 

Una soluzione di automazione della progettazione richiede normalmente due parti: il sistema CAD per supportare il processo di progettazione, così come un configuratore di prodotto per assolvere al difficile compito di configurare il prodotto stesso.

Continua a leggere
Hai bisogno di creare prodotti personalizzati?  

Il termine personalizzazione di massa - Mass Customization- descrive la tendenza a passare dalla produzione di massa di prodotti di catalogo standardizzati, a un processo di produzione in cui i prodotti sono personalizzati su ordinazione. 

Continua a leggere
Il processo di vendita è lungo e ti prende molto tempo? La soluzione Configure Price Quote (CPQ) di Tacton è quello che fa per te

Molto spesso gli addetti alle vendite si sentono dipendenti dagli specialisti di prodotto: vi possono essere molte ripetizioni di una quotazione prima che si giunga a un accordo e gli errori non sono infrequenti. Questo rallenta il ciclo di vendite, influenzando lì esperienza di acquisto del tuo cliente, nonché sul bilancio dell'azienda.

Continua a leggere
Velocizza la progettazione e la consegna di prodotti con Design Automation di Tacton

Design Automation di Tacton velocizza la progettazione e la consegna di prodotti personalizzati automatizzando l'elaborazione di progetti dettagliati, modelli e informazioni di produzione. Design Automation è completamente integrata nel sistema CAD 3D di SOLIDWORKS di Dassault Systèmes.

Continua a leggere
Realtà Virtuale e configurazione di prodotto: provare per credere

Nei decenni passati, acquistare un prodotto che ancora non esisteva (un’auto con optional personalizzati o un appartamento sulla carta) richiedeva un grande atto di fede. Ora, con le tecniche di realtà virtuale immersiva, il marketing può superare qualsiasi timore e aumentare la soddisfazione dei clienti.

Continua a leggere