elite small 2018 HS ds
BLOG PAGINA SITO

SolidWorks World 2019, dove ogni cosa prende forma


SolidWorks World2019 | Nuovamacut

10- 13 Febbraio 2019 | Dallas, Texas 

Manca ormai meno di una settimana all'evento più atteso dell'anno per tutti i progettisti e non: stiamo parlando del SolidWorks World 2019 che, quest'anno, si terrà a Dallas, Texas dal 10 al 13 febbraio. 

Il SolidWorks World, evento annuale organizzato da Dassault Systèmes per l’intera comunità SolidWorks, vede ogni anno una partecipazione che si aggira intorno alle 5000 persone, ed è un’occasione di formazione, aggiornamento, scambio e networking davvero eccezionale. Ricchezza di contenuti e novità, una grande varietà di sessioni per diverse tipologie di utenza: da quelle di contenuto tecnico, a quelle di strategia, comunicazione, management e casi di successo.

Ogni partecipante ha un motivo diverso per prendere parte a questo evento, ma tutti hanno un comune obiettivo, ovvero "essere ispirati". Il SolidWorks World è di fatto il luogo ideale per imparare, trarre ispirazione, conoscere persone con cui sviluppare business, creare relazioni per uno scambio di best practice: insomma una tre giorni intensa e coinvolgente.

Keynote Speaker di questa edizione

Leland MelvinLeland Melvin, ex astronauta statunitense, ha iniziato la sua carriera presso il NASA Langley Research Center, dove ha condotto esperimenti con sensori per misurare la resistenza, la temperatura e il danno chimico in strutture metalliche e composite. Fu inserito nel progetto Educator Astronaut Program, e il suo compito fu quello di visitare le scuole e promuovere la scienza, la tecnologia, l'ingegneria e l'esplorazione spaziale. Nel 2008 partecipò alla missione STS-122 del Programma Space Shuttle, durante la quale venne trasportato ed installato il modulo Columbus sulla Stazione Spaziale Internazionale.

 

Stuart ConstantineStuart Constantine è co-fondatore e managing partner di Core77 , una casa editrice newyorchese che si occupa di design. Supervisiona le operazioni finanziarie e tecniche per Core77.com, Coroflot.com, DesignDirectory.com e vari siti partner. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore tecnologico e con particolare attenzione alla progettazione interattiva, all'industrial design, allo sviluppo del prodotto e alla gestione, Stuart offre una prospettiva a 360 ° del design, dall'ideazione creativa all'esecuzione della produzione.

 

Jim McKelveyJim McKelvey, al fianco di Jack Dorsey, è co-fondatore di Squareazienda di servizi finanziari e di pagamento attraverso l'utilizzo di dispositivi mobili, che al momento conta più di 2500 dipendenti e un fatturato di 20 miliardi di dollari. Oltre a questo Jim ha anche scritto il libro più letto del mondo sull'arte del vetro, The Art of Fire. Inoltre i suoi lavori di design industriale fanno parte della collezione permanente del Museum of Modern Art di New York e dello Smithsonian di Washington, DC. 

Questi sono solo alcuni dei volti che avranno il piacere di salire sul palco del Kay Bailey Hutchison Convention Center di Dallas ma ci saranno altri ospiti altrettanto interessanti da non perdere!

Non riesci a partecipare all'evento?

Nessun problema! Anche quest'anno potrai seguire l'intera diretta delle sessioni mattutine registrandoti al sito ufficiale seguendo questo link oppure seguici sui nostri canali social e blog, dove troverai gli highlights delle 3 giornate.

 

Stay tuned!

twitter_circle  linkedin_circle  facebook_circle  youtube_circle  blog icon


Postato da Flavia Damiani

Digital Marketing Specialist
Nuovamacut Automazione Spa

Cercami su: