ds
Blog Nuovamacut

HP Jet Fusion 3D è disponibile in Italia presso la sede centrale di Nuovamacut


foto stampante 3D HP-2.png

Dopo il debutto ufficiale al MECSPE della stampante 3D HP JET Fusion, le sinergie di Nuovamacut e HP si sono ulteriormente rafforzate: oggi è disponibile, presso la sede centrale di Nuovamacut a Bologna, la soluzione top nell’ambito dell’additive manufacturing e del 3D Printing.

La HP Jet Fusion 3D, la rivoluzionaria stampante 3D per la prototipazione industriale, che garantisce la possibilità di trasformare velocemente i propri progetti in oggetti di elevata qualità.

HP Jet Fusion è 10 volte più veloce rispetto alle attuali soluzioni sul mercato, permette di coprire sia la stampa di prototipi e la stampa in serie, che la stampa personalizzata: non esiste il concetto di «quantitativo minimo» per andare in produzione, perché con la stampante 3D di HP non è necessario effettuare grandi produzioni per rientrare dei costi, ed è così possibile realizzare prodotti su misura, uno dopo l'altro ma anche tutti diversi tra loro.

HP ha, inoltre,  introdotto il programma “Open Platform for 3D Materials” per aumentare notevolmente la gamma di materiali disponibili per la stampa, al quale i principali produttori di plastiche hanno già aderito (Evonik, BASF, Arkema ed altri).

HP Jet Fusion 3D Printing Solution rappresenta una tecnologia innovativa e rivoluzionaria a completamento dell'intero processo di progettazione, sviluppo e produzione. 

Se non ti abbiamo ancora convinto? passa da Nuovamacut e stamperemo i tuoi campioni aziendali gratuitamente!

 

Laboratori 3D Printing e Virtual Reality Iscriviti agli OPEN DAYS 2018

 


Postato da Maria Lanzetta

Direttore Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa