ds
Blog Nuovamacut

TS Nuovamacut si ingrandisce e sposta l’headquarter a Bologna

Dal 19 marzo TS Nuovamacut ha trasferito la sua sede centrale a Bologna, all’interno di un intero edificio, in un’area particolarmente strategica del capoluogo emiliano.

Continua a leggere
TalkS2018: Digital Is Running

TalkS 2018 è l'appuntamento di TeamSystem dedicato ad aziende e professionisti per parlare di temi e aspetti di innovazione digitale che sempre più interessano il mercato, dalle piccole e medie imprese alle grandi realtà. Un programma su tre chiavi della trasformazione digitale:

Continua a leggere
In che modo la tecnologia ha influenzato le Olimpiadi Invernali del 2018?

Nel 1924, nel comune francese di Chamonix, si svolsero i primi giochi invernali. Facendo un salto in avanti fino ad oggi, la tecnologia coinvolta si è evoluta in modo spettacolare. Ecco una carrellata di alcune delle novità che sono state illustrate ai giochi del 2018.

Continua a leggere
Servizi inclusi nel contratto di manutenzione e supporto: Sicurezza

Il terzo servizio aggiuntivo messo a disposizione da Nuovamacut per tutti i suoi clienti in manutenzione riguarda la Sicurezza. 

Continua a leggere
Nuovamacut si riconferma tra i top partner SolidWorks a livello mondiale

Anche quest'anno Nuovamacut ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte di SolidWorks per la qualità del suo lavoro sul mercato italiano e dei servizi con cui affianca quotidianamente la propria comunità di clienti.

Ogni anno in occasione del SolidWorks World – la convention mondiale che Dassault Systèmes organizza negli Stati Uniti per tutta la community SolidWorks – viene dedicata una serata esclusiva agli oltre 600 SolidWorks Value Added Reseller di tutto il mondo, in cui Dassault Systèmes riconosce ai propri partner la qualità del loro lavoro, l’impegno e la professionalità.

Continua a leggere
Ultima giornata sul palco del L.A. Convention Center

L'ultimo giorno del Solidworks World 2018 è stato dedicato agli annunci di prodotto. Già annunciati nelle sessioni tecniche dei giorni precedenti, si tratta di soluzioni che prenderanno forma a partire dal 2019.

Continua a leggere