ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

Progettazione accelerata: come impiegare in modo efficiente tanta potenza?

Di recente Lenovo ha presentato le nuove workstation tower ThinkStation P520 e la compatta P520c. Stiamo parlando di macchine dotate di processori Intel Xeon W, con frequenze di clock fino a 4,5 GHz e fino a 18 core, si tratta di un refresh sostanziale della line up di workstation mainstream a CPU singola. L’elevata potenza computazionale è inoltre offerta dalla possibilità di integrare sino a due schede Nvidia Quadro P6000 all’interno della ThinkStation P520.

Continua a leggere
Il luogo di lavoro del futuro

Il luogo di lavoro sta cambiando e un numero sempre maggiore di aziende permette ai propri dipendenti orari di lavoro flessibili attraverso una combinazione di telelavoro e hotdesking in ufficio. Che cosa significa tutto questo per l’ufficio del futuro?

Continua a leggere
La strategia di mobilità della tua azienda è all’altezza?

Adotta le pratiche di lavoro sempre più flessibili di oggi assicurandoti che sia tutto predisposto per permettere una mobilità semplice e continua, dall’hardware alla sicurezza, fino ai processi. Mentre le aziende provano a supportare una forza lavoro mobile, è importante che ogni elemento della tua strategia mobile sia ben delineato.

Continua a leggere