ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

SolidWorks World 2017: una tre giorni intensa ed entusiasmante, dove formazione, business, networking e divertimento si fondono in un mix esplosivo


5-8 Febbraio 2017 | Los Angeles, CA

Mancano ormai meno di 10 giorni all'evento più atteso dell'anno per tutti i progettisti e non: stiamo parlando del SolidWorks World 2017 che, quest'anno, si terrà a Los Angeles dal 5 all' 8 Febbraio.

Il SolidWorks World è l’evento annuale che Dassault Systèmes organizza per l’intera comunità SolidWorks. L’evento, unico nel sul genere, vede una partecipazione che si aggira intorno alle 5000 persone, ed è un’occasione di formazione, aggiornamento, scambio e networking davvero eccezionale. Ricchezza di contenuti e novità, una grande varietà di sessione per diverse tipologie di utenza, da quelle di contenuto tecnico, a quelle di strategia, comunicazione, management ai casi di successo. Il SolidWorks World è di fatto è il luogo ideale per imparare, trarre ispirazione, conoscere persone con cui sviluppare business, creare relazioni per uno scambio di best practice: insomma una tre giorni intensa e coinvolgente.

In questo contesto non possono mancare dei momenti sociali, in cui divertirsi insieme in allegria e in amicizia. Infatti una serata sicuramente da non perdere è quella che si terrà martedì 7 Febbraio a Hollywood presso gli studi della Paramount Pictures. Sarà quindi molto probabile che riconoscerete il set di numerosi film come Austin Power, Forrest Gump, Colazione da Tiffany e tantissimi altri, girati proprio in questo famoso locale.

Risultati immagini per new york street locale film

La serata sarà accompagnata da musica dal vivo, giochi, artisti di strada e tanto altro per rendere il tutto memorabile! Sarà possibile salire su uno dei numerosi autobus che L.A. Convention Center ha messo a disposizione per tutti i partecipanti all'evento.

Le sessioni nuove da non perdere

Quest'anno sono state aggiunte alle oltre 200 sessioni, nuove categorie assolutamente da non perdere:

  • Digital/Social
  • Selling Techniques
  • Managing Your Business
  • Professional Development

Keynote speakers

 

imageJason Silva, Host, National Geographic's hit TV series, Brain Games

Jason è un giornalista di televisivo appassionato di filosofia e scienze e collabora con la rivista mensile National Geographic. Ideatore di Brain Games e del progetto AWE, una serie di cortometraggi che esplora l'innovazione, la creatività la tecnologia, il futurismo e la metafisica della fantasia.

 

image

Anousheh Ansari, Co-founder, CEO and chairman, Prodea Systems

Anousheh Ansari, è la prima "turista spaziale" donna che ha trascorso otto giorni a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. E' anche il co-fondatore e presidente di PRODEA Systems, piattaforma per l'IOT.

 

imageAmir Abo-Shaeer, Founder, Dos Pueblos Engineering Academy

Vincitore del MacArthur Fellows Program, Amir è il fondatore di Dos Pueblos Engineering Academy, una accademia in California che fornisce una formazione basata sullo studio di scienze,tecnologia, matematica.

Questi sono solo alcuni dei volti noti che avranno il piacere di salire sul palco del L.A. Convention Center ma ci saranno altri ospiti altrettanto interessanti e da non perdere!

Non riesci a partecipare all'evento?

Nessun problema! Anche quest'anno potrai seguire l'intera diretta delle sessioni mattutine registrandoti al sito ufficiale seguendo questo link oppure seguici i nostri canali social e blog, dove troverai gli highlights delle 3 giornate.

 

 

Stay tuned!

 


Postato da Flavia Damiani

Digital Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa