ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

SolidWorks World 2016 : dove l'ispirazione è essenziale


image3053-1.png

31 Gennaio - 3 Febbraio 2016 | Dallas, Texas

Al SolidWorks World l'ispirazione è essenziale. Uno degli obiettivi principali della manifestazione è quello di mettere in contatto migliaia di persone per condividere idee, esplorare nuove tecnologie ed imparare una nuova frontiera nella progettazione.

Si torna a casa entusiasti e desiderosi di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato in quattro giorni. E come ogni anno il team Nuovamacut sarà presente alla più importante convention nel mondo della progettazione 3D.

Se vuoi partecipare al SolidWorks World 2016 assicurati di registrarti ad una delle 200 sessioni per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di SolidWorks.

 

5 sessioni da non perdere

Ecco alcune delle sessioni da non perdere:

  • What’s New in 3D ContentCentral Supplier Services with Jeff Niederman, SOLIDWORKS Product Definition
  • Introduzione a SOLIDWORKS Sustainability with Eric Leafquist, Senior Product Manager, SOLIDWORKS
  • Introduzione a Model-Based Definition with Oboe Wu, Product Portfolio Manager, SOLIDWORKS
  • SOLIDWORKS Visualize – the Importance of Photo-quality Visualization with Brian Hillner, SOLIDWORKS Product Manager
  • SOLIDWORKS Conceptual Designer with John Picinich, Senior Product Portfolio Manager, SOLIDWORKS.

Keynote speakers

BeharY_SpeakersPhoto

Yves Behar, Designer

Yves Behar è un giovane designer ideatore di alcuni degli oggetti più ambiti in questi ultimi anni, come la Lampada foglia, l'auricolare Jawbone e il portatile XO di One Laptop per bambini.

 

 

Peter Diamandis, Space Activistdiamandis_peter_300_

Peter Diamandis gestisce la X Prize Foundation, che offre grandi incentivi in contanti per inventori che vogliono imbattersi in grandi sfide, come volo spaziale, diagnostica medica a basso costo o la ripulita della fuoriuscita di petrolio.

 

 David Pogue, Technology Columnist

Pogue_David_300_

David Pogue è il fondatore di Yahoo Tech, ha ricoperto per 13 anni della sua vita il ruolo di editorialista per il New York Times. Oltre ad essere un corrispondente tecnico per CBS News, è uno scrittore affermato a livello mondiale.

 

 

 

Neil Gershenfeld, Physicist, Personal Fab Pioneer

Neil Gerhenfeld oltre ad esser direttore del MIT's Center for Bits and Atoms , esplora i confini tra il mondo digitale e quello fisico.

 

 

Questo e molto altro..

Il SolidWorks World non è solo questo. Infatti ci saranno più di 200 sessioni che vi insegneranno ad utilizzare e sfruttare al meglio gli strumenti per la progettazione. Seguiteci nelle prossime settimane sul nostro blog e i nostri social per rimanere aggiornati sulle novità che verranno presentate a Dallas!

image3004-1.png

 


Postato da Flavia Damiani

Digital Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa