ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

Lamberti, Leproux e i Modeling Olympic Games | Nuovamacut Live 2015 | Parte 1


Insieme verso nuovi traguardi.

Nuovamacut Live 2015 - Lamberti, Leproux e Modeling Olympic Games

Questa settimana in Nuovamacut riprendiamo l'ordinaria routine, a pochi giorni dalNuovamacut Live 2015. Nell'ultimo mese, in tutte le nostre sedi, grande è stato il fermento e tanta l'energia che ognuno di noi ha investito nell'organizzazione di un evento che, senza ombra di dubbio, è riuscito alla grande!

Per chi se lo fosse perso, ma anche per chi c'è stato, ecco alcuni dei momenti salienti.

Sessione plenaria: Lamberti e Leproux

I primi partecipanti sono arrivati di buon ora e, pian piano, il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna ha cominciato a riempirsi.

 

 

Così, dopo il welcome coffee, è iniziata la sessione plenaria, (sopra il video di apertura) con l'intervento del nostro AD Sauro Lamberti. Una panoramica sulla nostra azienda, sul nostro gruppo, tra le esperienze del passato e i progetti per il futuro. E su quest'ultimo punto l'accento è stato posto sui concetti di condivisione, collaborazione e connessione costante, sulla ferma volontà di mantenere alti gli standard qualitativi che contraddistinguono l'offerta di Nuovamacut.

nmlive2015 sessione plenaria

Lamberti ha poi condiviso il palco con Federico Leprouxl'AD del gruppo TeamSystem, "un po' ospite, un po' padrone di casa" per usare le sue stesse parole. Il discorso di Leproux si è focalizzato principalmente sull'evoluzione del gruppo e sullla forza del brand che lo rappresenta, sempre maggiore sul mercato italiano. 

Modeling Olympic Games

Sin dalla prima mattinata hanno avuto luogo i Modeling Olympic Games, la gara di modellazione con SolidWorks dedicata ai progettisti più competitivi. I vincitori della competizione sono stati:

  1. Tolomei Fabio | Biella Shrunk Process SAS di P.Alberto & C. - Tempo: 5' 37''
  2. Cinetto Federico | Simonato I.P.S. Srl - Tempo: 6' 14'';
  3. Guidetti Stefano | Pommier Italia Srl - Tempo: 8' 10''.

Rinnoviamo i nostri complimenti a questi progettisti e siamo sicuri che il Mouse 3DConnexion che si sono aggiudicati sarà un ottimo strumento per accelerare ancor più il loro lavoro. Ecco il walkthrough del compito che era stato loro assegnato.

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire cos'altro è successo al Nuovamacut Live 2015, la prossima settimana pubblicheremo Nuovamacut Live 2015 | Insieme verso nuovi traguardi | Parte 2.


Postato da D.Federico Auricchio

Web & Content Marketing
Nuovamacut Automazione Spa