ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

La parola alle aziende: l' esperienza con Tacton a confronto.


banner_campagna.png

Alcuni nostri clienti hanno voluto condividere la loro esperienza con le soluzioni di configurazione Tacton. Sto parlando di tre aziende molto diverse tra loro:

  • GSG International - Produzione di accessori per serramenti in alluminio;
  • Conf Industries - Carrelli, contenitori e arredo tecnico per il settore ospedaliero;
  • Alfa Laval - Scambiatori di calore, impianti di separazione e movimentazione dei fluidi.

Alcune esigenze legate all'automazione progettuale, al processo di preventivazione e alla messa in sicurezza del proprio know-how hanno condotto queste aziende verso una scelta comune.

 

Conosciamo in breve queste aziende

  • Giesse Group, con sede a Budrio (BO), opera con professionalità nell’ ideazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni per aperture e chiusure manuali ed automatiche dei serramenti. Il Gruppo vende in tutto il mondo con 550 dipendenti e un fatturato superiore a 80 milioni di Euro. GSG è presente nei principali Paesi del mondo con sedi in Italia, Spagna, Portogallo, Argentina, Francia, Grecia, Russia, Nord America, Cina, Medio Oriente, Brasile e India e con una fitta organizzazione mondiale di distributori ufficiali. 

 

  • Conf Industries Srl, da più di 50 anni, è produttore di carrelli e contenitori in lega leggera, acciaio, acciaio inossidabile e propilene per le più svariate esigenze di movimentazione per l’industria e i servizi. L’azienda è fornitrice di importanti società che operano nel settore sanitario, farmaceutico, alimentare e industriale, nonché fornitori stessi di importanti società naviere mondiali.

 

  • Alfa Laval è leader globale in tre tecnologie chiave: scambio termico, separazione  e movimentazione di fluidi. Fondata nel 1883 da Gustav de Laval, oggi mira a creare migliori condizioni di vita quotidiana delle persone, fornendo soluzioni altamente efficienti ed eco-compatibili per l'approvvigionamento idrico, la produzione di energia e il cibo.

Perchè Tacton?

 

GSG Internationl, Conf Industries e Alfa Laval: tre aziende, molto diverse tra loro per settore e dimensioni, hanno scelto Tacton per le proprie esigenze di configurazione. 

Scopri cosa ha influenzato il loro processo decisionale e quali risultati ha portato Tacton.

Accedi ai video >


Cerchi maggiori informazioni sulle soluzioni di configurazione Tacton o vuoi ricevere un preventivo personalizzato? Richiedi informazioni | Richiedi preventivo


 

 


Postato da Flavia Damiani

Digital Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa