ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

Entra in contatto con SolidWorks: fai sentire la tua voce!


post_social-1.png

DS SolidWorks e Nuovamacut tengono in grande considerazione i commenti degli utenti: questo consente di capire ciò che serve per rendere più efficiente la progettazione 3D. Il nostro obiettivo è quello di rendere SolidWorks il migliore strumento di progettazione disponibile in commercio e per realizzarlo è essenziale basarsi sui commenti degli utenti. 

SolidWorks, vuole fornire agli utenti l'opportunità di partecipare allo sviluppo futuro del software. Chi utilizza SolidWorks ogni giorno, sa quali sono le funzionalità necessarie per migliorare un sistema 3D.

C'è una funzione di cui avete bisogno o una caratteristica che pensate manchi in SolidWorks?

Come fare per inviarci le vostre richieste di miglioramento?

Semplice! Vi basterà seguire questo link e inviarci i vostri commenti. Ci penseremo noi a condividere con SolidWorks i vostri suggerimenti per migliorare il prodotto. E chissà, potreste vedere le vostre idee concretizzate nelle prossime release!

Inoltre il 3 Novembre, durante il NUOVAMACUT LIVE 2017, in un'area dedicata all'Assistenza Clienti Nuovamacut, avrete la possibilità di confrontarvi e condividere le vostre idee e opinioni con due referenti europei SolidWorks, direttamente da Cambridge (UK), che partecipano alla definizione dei futuri sviluppi. 

Gli ospiti in breve...

 

nick_birkett.pngNick Birkett Smith

Laureato  in Product Design presso l'Università di Bournemouth, Nick Birkett ha lavorato per diversi anni come progettista nel settore automobilistico nel Regno Unito e in Germania, prima di unirsi al team di supporto tecnico SOLIDWORKS nel 2005. Nel 2011 si trasferisce a un ruolo manageriale nel team di supporto - pur mantenendo un ruolo tecnico. Recentemente ha assunto un nuovo ruolo, Product Definition Senior Manager, dove è responsabile della ricerca e la definizione di funzionalità per le versioni future di SolidWorks - con una particolare attenzione per gli assiemi Solidworks.

 

steven.pngSteven Adland 

Elevata esperienza nel settore IT, Network e sistemi informativi, Steven Adland ha lavorato diversi anni come specialista network in varie aziende, prima di unirsi al team di supporto tecnico Solidworks nel 2008, specializzandosi sul Data Management. Ha lavorato con alcuni dei più grandi clienti PDM nella risoluzione e gestione di problematiche complesse. Nel 2015 ha assunto un ruolo manageriale e attualmente è a Capo del Supporto Tecnico EMEA di SolidWorks PDM, Simulation, Electrical e PCB.

Feedback sulle prestazioni

Inviate i vostri log sulle prestazioni a SolidWorks, che utilizzerà questi dati per determinare le abitudini relative all'uso e alla qualità del prodotto. Il nostro obiettivo è quello di fornire la massima qualità nel prodotto e i vostri commenti verranno utilizzati in questo processo. Le informazioni nei log includono:

  • Dati relativi agli stack di chiamate per eventuali problemi di instabilità. Questi dati vengono utilizzati per individuare le operazioni che causano problemi relativi ai livelli di qualità. Mediante questi dati, SolidWorks è in grado di identificare i problemi e di risolverli rapidamente.
  • Informazioni su sistema, processore, memoria (dimensioni e tipo) e versione del sistema operativo.
  • Versione e numero di serie del prodotto SolidWorks.
  • Barre degli strumenti e componenti aggiuntivi attivi.
  • Tipo di scheda video e relativo driver.
  • Uso dei comandi (le informazioni riguardano solo i comandi utilizzati).

Tutte le informazioni contenute nei file di registro sono trattate in modo confidenziale e vengono utilizzate esclusivamente per individuare tendenze d'uso e livelli di qualità. Questi dati non vengono utilizzati per altri scopi e l'utente non sarà contattato.

Per ulteriori informazioni, consultare la politica di tutela della privacy di SolidWorks. Per modificare la partecipazione al programma, fare clic su Strumenti, Opzioni, Opzioni di sistema, Generali, quindi selezionare Attiva feedback di prestazione.

Non sei ancora iscritto all'evento?

New Call-to-action


Postato da Flavia Damiani

Digital Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa