ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

Design in the Age of Experience- Global User Conference


3DS 2016 MEGATRENDS

“Il design è una visione. Le forme sono una conseguenza" è ciò che afferma Monica Menghini, Executive Vice President and Chief Strategy Officer di Dassault Systèmes. E il design sarà alla base della Global User Conference organizzata in Italia da Dassault Systèmes : Design in the Age of Experience.

Una due giorni per essere ispirati e immaginare il futuro di Design & Engineering, utilizzando esperienze 3D dirompenti, che collega i punti tra finzione e funzione, e accelerare l'innovazione, attraverso le discipline su piattaforma 3DEXPERIENCE® Dassault Systèmes. 

Mico milano congressiQuesto evento, unica tappa italiana, si terrà a Milano, durante la settimana del Design , presso il MiCo(Milano Congressi) lunedì 11 aprile e martedì 12 aprile. Si tratta di un'occasione unica per approfondire tematiche legate alla progettazione, design, creatività, relazione tra realtà e immaginazione; scambiare esperienze con i tuoi pari; conoscere best practices e casi di successo di altre aziende come la tua o diverse dalla tua; incontrare esperti Dassault Systèmes e provare nuove soluzioni basate sui marchi leader- SolidWorks, ENOVIA, CATIA, SIMULIA, EXALEAD e 3DEXCITE- in grado di supportare aziende in tutti i settori industriali

Keynote speakers

Young Se kim

Young Se Kim, CEO @Innodesign

Dopo una laurea in design industriale e una brillante carriera scolastica, Young Se Kim fonda nel 1985 Innodesign, azienda di progettazionee consulenza, considerata oggi come una delle migliori 10 aziende di design al mondo.

 

 

Tim HouterTim Houter, Team Captain @ DELFT for the Hyperloop Project

Da Amsterdam a Parigi in 30 minuti? Questo può sembrare fantascienza, ma in un prossimo futuro questo può diventare realtà: con la Hyperloop. Il Hyperloop è un concetto in cui i veicoli viaggiano in un tubo vuoto quasi vicino alla velocità del suono. Per aumentare questa tecnologia, l'imprenditore americano Elon Musk ha rilasciato la concorrenza Hyperloop. Tim Houter è il Capitano di                                               squadra del team di Delft Hyperloop.

Philippe MOREL

 

Philippe Morel, CEO @ XTree

CEO Xtree, una società dedicata ai diversi aspetti dell'integrazione dei processi digitali avanzati a concezione architettonica e costruzione. Philippe Morel insegna anche presso l'Ecole nationale superieure d'Architecture Paris-Malaquais, dove ha co-fondato il programma della conoscenza digitale.

 

Genta KONDOGenta Kondo, CEO @ EXIII

Genta Kondo ha conseguito un master di Ingegneria presso l'Università di Tokyo nel 2011. Dal 2009 al 2010, ha studiato presso l'Università della California, Berkeley. Il suo obiettivo principale è stato sulla BMI e la cibernetica. Ha lavorato in Sony Corporation 2011-2014 ed è stato impegnato nella ricerca della robotica e la creazione di imprese. Egli è il CEO di XIII, società giapponese, lo sviluppo di robot braccia protesi, consentendo grande                                               progresso nel campo dell'innovazione Life Science.

 

Siete pronti a prendere parte al futuro del design?

"Immaginate...un mondo per toccare l'invisibile... una soluzione che porta l'emozione... un edificio che respira come un fiore...un oggetto che pensa... l'immaginazione non ha limiti... rompiamo le barriere del mondo fisico".

Non perdete l'occasione di prendere parte all'evento dell'anno!

Registrati

 

 

 


Postato da Flavia Damiani

Digital Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa