ds Elite Club 2016 small
Blog Nuovamacut

Anche quest'anno Nuovamacut torna a casa carica di trofei


staffnm.jpg

Ogni anno in occasione del SolidWorks World – la convention mondiale che Dassault Systèmes organizza negli Stati Uniti per tutta la community SolidWorks - viene dedicata una serata esclusiva agli oltre 600 SolidWorks Value Added Reseller di tutto il mondo.
Si tratta di un momento molto importante, in quanto Dassault Systèmes riconosce ai propri partner la qualità del loro lavoro, l’impegno e la professionalità … serata quindi di celebrazioni, premi e riconoscimenti!
Ogni anno Nuovamacut torna a casa carica di trofei, ma quest’anno è stato davvero speciale: ben 12 riconoscimenti a Nuovamacut, annoverati tra i top perfomer a livello “worldwide”, risultato di un ottimo lavoro di squadra.

Qui di seguito gli award che ci sono stati conferiti nella categoria: TOP VAR - EUROMED.Elite 190 2015

  • Subscription Services;
  • SolidWorks Composer;
  • SolidWorks Enterprise PDM;
  • SolidWorks Electrical;
  • SolidWorks Simulation;
  • SolidWorks;
  • 100% Club;
  • President Club;
  • 2 commerciali Nuovamacut si sono conquistati l’Award Euromed Top Var Sales Rep perfomer
  • 3 tecnici Nuovamacut si sono aggiudicati l'Elite Subscription Service 2015.

 reseller_night_2016.png

Tra tutti gli awards conquistati nelle diverse categorie, va messo in evidenza il prestigioso riconoscimento da parte di Dassault Systèmes per il Subscription Service 2015, che riconferma Nuovamacut a far parte dell'ELITE 190 CLUB.

Questo riconoscimento viene attribuito sulla base di due indicatori fondamentali:

  1. la percentuale di attivazione di contratti di manutenzione con il partner di Dassault Systemes quando i clienti comprano il software: nel nostro caso è praticamente del 100%
  2. la percentuale di rinnovi, da parte del cliente, sui contratti di manutenzione dopo uno o tre anni che, nel caso di Nuovamacut è di oltre 90%.

Questo cosa significa?

 

Prima di tutto che quando Nuovamacut approccia un cliente riesce a trasmettere quello che noi siamo tutti insieme come gruppo: ovvero un team di professionisti in grado di dare del valore aggiunto ai nostri clienti in termini di assistenza e servizi, ispirando fiducia e serietà

In una fase successiva, quando il cliente decide di rinnovare, significa che siamo stati in grado di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti dai quali quindi siamo percepiti come un vero e proprio partner – e non un semplice fornitore di software – in grado di accompagnarli nelle loro sfide quotidiane.

Questo riconoscimento quindi è una conferma che Nuovamacut mette in atto strategie in grado di interpretare e applicare le esigenze degli utenti.

Nuovamacut desidera condividere questo successo con tutti i clienti e la community che ogni giorno continuano a credere in noi e in SolidWorks!

 


Postato da Maria Lanzetta

Direttore Marketing & Comunicazione
Nuovamacut Automazione Spa

Aggiornami

Continua a seguirci:

FeedRSS LinkedIn GooglePlus YouTube Facebook Twitter

Potrebbe interessarti: